Lo scrub  è entrato nei comuni gesti di attenzione, per la salute e la bellezza del nostro corpo, che dedichiamo a noi stessi.
Esercita un’esfoliazione della pelle liberandola dalle cellule morte che vi si depositano. Questa rimozione favorisce la nascita di un nuovo strato di pelle, nonché l’ossigenazione, il risultato è una pelle più liscia e rinnovata. Non solo, applicando lo scrub sul corpo si eliminano le “zone ruvide” di gomiti, piedi e ginocchia e si evitano i peli incarniti.

è un trattamento basato su prodotti dagli ingredienti naturali con il quale si hanno i massimi risultati in tempi molto brevi.
Per depurare il corpo e combattere gli inestetismi della cellulite

è dedicato ai soggetti dove si osserva un’ipotonia tessutale che si manifesta con rilassamento e perdita tono.

Il seno, il décolleté sono nel corpo femminile tra le zone che per prime esprimono sintomi di rilassamento ed atonia. E’ importante prevenire la comparsa di questi inestetismi o attenuarli quando sono già comparsi.

a base di Gluconolattone, Diorite, Caffeina, Carnitina e Drosdera Ramentacea. Il trattamento prevede tre prodotti per il trattamento in cabina abbinati al massaggio e un prodotto specifico per l’autocura . Efficace per l’adipe e il modellamento del profilo cutaneo

Passione pura nello sperimentare e trovare sempre nuove proposte che possano rispondere alle diverse esigenze dell’utente ci porta a FUOCO. La nuova linea è come un viaggio breve ma intenso, con il desiderio d’inebriarsi con nuove texture, nuovi attivi, sensazioni incredibili e risultati immediati.
Il trattamento professionale ci fa vivere sensazioni alternate di caldo e freddo, le manualità del massaggio fanno scorrere sulla pelle pietre vulcaniche che scivolano come lava su un base oleosa e, per finire, una maschera nera ci avvolge con percezioni personali che cambiano di soggetto in soggetto.
È la magia del “VULCANO” che ci regala il fuoco benefico per il raggiungimento di un profilo corporeo rimodellato e ridensificato.

Nel campo dei trattamenti estetici l’applicazione di bendaggi imbevuti di specifiche formulazione ad azione riducente/anticellulite è da tempo praticato. La pelle assorbe in maniera graduale il contenuto del bendaggio che esercita contemporaneamente un’azione compressiva moderata e controllata favorente un’azione di drenaggio. I prodotti normalmente utilizzati sono sinergie di oli essenziali e fitocomplessi di origine vegetale che si ispirano alla cultura dell’aromaterapia.

La pressoterapia è comparsa nel mondo estetico circa 15 anni fa. Si tratta di una apparecchiatura che ha suscitato un notevole interesse e riscosso molto successo poiché trasmette un’ immediata sensazione di benessere, è di facile applicazione e dà buoni risultati. L’effetto si basa su un’azione fisica che agisce sulla circolazione venosa e linfatica rendendola più efficiente e migliorando di conseguenza gli inestetismi estetici di più frequente riscontro: cellulite, ritenzione di liquidi, ectasie ecc.

I risultati della radiofrequenza per la cellulite si vedono. L’operatrice si serve di un generatore di onde elettromagnetiche che, per mezzo di un manipolo, viene passato sulle zone interessate, dopo che queste ultime sono state cosparse con un gel. Le onde producono degli effetti elettrotermici, che sono in grado di eliminare gli accumuli adiposi e di contrastare il ristagno di liquidi. Inoltre viene indotta la produzione di nuovo collagene e di elastina stimolando i fibroblasti. Ne risulta che la pelle acquista un maggior tono e una migliore elasticità. In pratica è come se venisse praticato una sorta di lifting istantaneo.
Ne beneficia anche la circolazione cutanea, che diventa più attiva, il tessuto linfatico ne trae dei miglioramenti e viene favorita l’eliminazione delle tossine. Tutto ciò determina un’azione antiaging, un rimodellamento cutaneo ed un effetto lipolitico. Generalmente è possibile rimodellare fino al 25% degli inestetismi, con un ciclo di 8/10 sedute , da effettuare ogni 2 settimane per circa un’ora.

Per avere maggiori informazioni puoi visitare la pagina del sito dedicata alla Radiofrequenza.

Una tecnologia rivoluzionaria che attraverso onde ultrasoniche, produce microscopiche bolle che rompendosi producono un onda d’urto che colpisce in maniera tridimensionale e mirata le membrane degli adipociti rompendole, senza intaccare altre strutture adiacenti, rispettando l’integrità del sistema sanguigno e linfatico.
Il metodo cavitazionale presente al centro estetico e benessere Nuage è un sistema non chirurgico, sicuro ed affidabile per modellare il corpo.

Benefici della cavitazione
• scioglimento delle adiposità localizzate già misurabili fin dalla prima seduta
• trattamento non invasivo ma efficace
• sicuro perchè testato scientificamente
• possibilità di riduzione in zone mirate
• sicuro ed efficace grazie ai manipoli di cavitazione e/o ultrasuono
• sistema testato scientificamente e chirurgicamente
• assistenza medica e nutrizionale per i clienti interessati
• protocolli di dimagrimento e anti-cellulite

PRENOTA SUBITO IL TUO PRIMO TRATTAMENTO

Oppure Contattaci direttamente al numero +39 031.2073209